PRESENTAZIONE

7f3a328b97d396c48ff386d2312a0f67.jpg

Ho pensato questo blog per condividere con i compagni di cammino  sul sentiero spirituale attuali e futuri, le aspirazioni e le esperienze che si susseguono nei giorni di questa vita.   Sin da bambina mi sono posta domande sulla natura del mondo, la spiritualità, il divino ed ancora non sono sazia delle risposte e le bellissime esperienze che mi sono state donate. Il mio incedere   mi ha portata  nel tempo ad essere  devota prima e ricercatrice poi della Verità: oggi mi trovo ai piedi del mio Maestro ad aspirare di essere accettata come Sua discepola. Tanti come me si trovano in questa privilegiata condizione ed è con loro che mi piacerebbe dialogare, anche se sono onestamente una principiante nell’uso di questo versatile strumento comunicativo. Spero di incontrare in questo luogo virtuale tanti e tante aspiranti spirituali con cui percorrere insieme un tratto del cammino.

Chandradevi 

PRESENTAZIONEultima modifica: 2008-06-23T13:50:00+02:00da chandradevi
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “PRESENTAZIONE

  1. E vai Chandradevi !!!! Ottimo lavoro, mi piace ! Bella la grafica e l’ inserto audio perfetto,dona Pace all’ascolto. Auspico che tutti i ricercatori del Sè Supremo possano attingere e condividere emozioni da questo Blog. Shanti, Shanti,Shanti.

  2. Pace a te Massimo e grazie per i complimenti. E’ una piccola cosa ma fatta con il cuore. Conto sulla collaborazione tua e degli amici cui vorrai far conoscere EsotericaMente.

    Chandra

  3. Ciao,
    hai modificato il template del blog? La causa che il post appare più in basso potrebbe essere dovuta a qualche tua modifica. Controlla e tienici aggiornati.
    Grazie.

  4. Ho modificato il TRASPARENT URL in #CONTAINER nel Foglio di stile con l’indirizzo di una nuova immagine che però ha le stesse misure in altezza di quella predefinita.

  5. Un commento può essere sinonimo di “giudizio”, il “giudizio” non fa parte della vita del discepolo. Il mio è solo un incoraggiamento perchè ogni mezzo per indirizzare le Anime alla conoscenza è il benvenuto. Sacrificio del sè inferiore per il Tutto. Unire uomini e donne di Buona Volontà per il bene comune.
    Bacio.
    Tenzin

  6. Piccolo cuore
    lento timore
    assiduo
    e vicino
    come un buon vino
    vai sorseggiato
    questo tuo fiato
    questo
    esser Divino,
    mia stanca penna
    che parli
    ai venti
    cerca anche in essi
    le mie Parole…

    Raimondo Loriga

    Sei Buddista?

    Io Non merito Dio
    Ma Lui
    Merita Me
    ciao
    sei mooolto interessante
    leggi tutti i miei post
    se hai tempo
    compresa la Lirika
    ‘La Marea’
    la trovi scendendo nel ‘paginone’ del mio blog
    credo di essere l’unico a parlare in senso divino…
    vedo sterili ‘proposte ‘ intorno a me…(Bach)

  7. Ciao Raimondo;
    no, non sono buddista. Non mi identifico in nessuna religione e sostanzialmente nell’essenza di tutte mi ritrovo. Ho letto la tua poesia e l’ho trovata molto bella.
    Chandra

  8. Cara Sandra, finalmente ti ho ri-trovata. Sai ho nuotato nello stagno per anni; non sapevo chi io fossi finchè ho scoperto che siamo tutti dei fiori di loto, collegati da sottili membrane, invisibili ma forti Tu sei uno di quelli che si sono fatti incontrare da me…che mi hanno sfiorato in silenzio, che altrettanto in silenzio si sono allontanati …per ritrovarti oggi qua ..Spero di incontrarne ancora altri che, aprendosi, come stai facendo tu e come sta facendo Max , in questo luogo di pace mostrino la purezza e il candore dei loro petali con la luce dell’anima e verso la luce , del sole e dell conoscenza…Jothy

  9. Ciao!!! Chandradevi …si il tuo blog e semplice ….morbido….profondo…..OK!!
    per il momento ti saluto ma sicuramente i sentiremo…….un abbraccio Benny

  10. Ciao Benny; che piacere leggerti. Il tuo commento è molto carino; grazie. Anche se in ritardo ti faccio gli auguri per il tuo compleanno e spero di riaverti nel blog.
    Un abbraccio Chandra

I commenti sono chiusi.